Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Ecco cosa è stato fotografato nel nostro pianeta....


Anche la natura fa brutti scherzi sul nostro pianeta....guardate questo tronco di albero e vedete se riuscite a capire cosa si è formato.

mercoledì 30 ottobre 2013

Morta Brooke Greenberg: la bimba che non invecchia mai.

 
La ragazza aveva 20 anni ma ne dimostrava 2. E' morta con una malattia denominata sindrome X Le uniche cosa del suo piccolo corpo che crescevano erano i capelli e unghie. Nel corso degli anni, le sono stati somministrati inutilmente ormoni speciali per la crescita. Tutto vano, lei restava con quelle sembianze.

martedì 29 ottobre 2013

Ecco i colori di quest'anno

 
 



L’autunno è alle porte ed ora dovremo fare i conti con il nostro guardaroba, capire quali capi tenere e quali invece manderemo momentaneamente in pensione, magari per trasformarsi in un futuro vintage, e far spazio agli accessori di ultima tendenza.

Russa più forte di un aereo: Incredibile

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia vera. E’ la storia di un anziano che russa più forte di un aereo al decollo. Vi sembrerà incredibile, ma è così. L'anziano è stato registrato e la potenza dei suoi rumori notturni è stata misurata: 111 decibel, e finalmente l'anziano ha capito perché la moglie da oltre trent’anni dorme nella camera degli ospiti. Sapete un aereo a decollo quanti decibel raggiunge?


 

lunedì 28 ottobre 2013

Incredibile sottomarino a Milano

Un sottomarino Emerge nel pieno centro di Milano, rompendo la pavimentazione delle vie. Non sono stati pochi, però, i milanesi e turisti che si sono soffermati a guardare esterrefatti lo spettacolo surreale di un sottomarino spuntato dal sottosuolo del capoluogo lombardo.


domenica 27 ottobre 2013

Dimmi il tuo nome e ti dico chi sei?

 


Nome ebraico e si festeggia il 19 marzo. Le sue qualità sono fatte per durare nel tempo: serietà, riflessione, ostinazione, intelligenza senza fronzoli, cuore sincero, discrezione, laboriosità e coraggio.

Numero portafortuna: 1

Colore: rosso

Pietra: rubino

Metallo: ferro    

Dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei? Significato di Vito

Deriva dall'antico sassone latinizzato in Vicus e significa bellicoso.Secondo una tradizione popolare, San Vito, Santo per cui si festeggia l'onomastico il 15 giugno, detto di Lucania.Da allora questa malattia si chiama anche il ballo di San Vito.
Significato: Che ha vita
Onomastico: 15 giugno
Origine: Latina
Segno corrispondente: Leone
Numero fortunato: 3
Colore: Giallo
Pietra: Zaffiro
Metallo: Argento
 

sabato 26 ottobre 2013

Foto straordinarie dell'eruzione Etna.

 
 
 

Eruzione Etna.

L’Etna non manca di stupire ancora una volta, e sta offrendo, proprio in queste ore, uno spettacolo di getti di lava e boati che provengono dalle viscere del vulcano. Dopo le 15 scosse registrate nelle ultime ore, tutte di lieve intensità, in serata è avvenuto il risveglio con copiosi getti di lava.La situazione è comunque sotto controllo e non si temono danni ai centri abitati che sorgono sulle pendici del grande Vulcano.
 

Terremoti a Catania

Arrivano a 15 le scosse a Catania nei pressi dell'Etna. Molta la paura e molta la preoccupazione ma finora non giungono notizie di danni o feriti .Comuni Interessati: Castiglione Di Sicilia , Malvagna, Moio Alcantara, Randazzo, Roccella Valdemone, Santa Domenica Vittoria.



 

venerdì 25 ottobre 2013

E' morto Andrea Brambilla detto Zuzzurro

 
 Andrea Brambilla, deceduto all'Istituto tumori di Milano dove era ricoverato dal 7 ottobre per un tumore ai polmoni. Aveva compiuto 67 anni.Ieri sera ha avuto una crisi ed oggi lo hanno sedato che era all'ospedale con la moglie e i figli di Brambilla Andrea è morto poco prima delle 22.


giovedì 24 ottobre 2013

Ecco la ricetta: Minnuzzi di virgina ( Seni di Vergine)

Secondo le credenze della tradizione popolare, nella notte tra l'1 e il 2 novembre le anime dei defunti tornano dall’aldilà. Il viaggio che li separa dal mondo dei vivi è lungo e faticoso… Nasce così, per ristorare i propri cari e per renderli benevoli verso i giorni che verranno, la tradizione culinaria della Festa dei Morti.Tanti i prodotti fatti in casa tipici della tradizione, che si preparano per l'occasione, come i Seni della Vergine, dolci siciliani a forma di mammella.

Ingredienti:
500g di farina di mandorle
500g di zucchero a velo
4 limoni
mandorle o pistacchi tostati
acqua quanto basta.


 

domenica 20 ottobre 2013

Terremoto in Italia

Scosse in Italia, tremano le province di Gubbio, di Salerno, di Pisa, Livorno e Alessandria.Infine da segnalare anche un terremoto di magnitudo 2, lungo la costa calabra occidentale, avvenuta a 60 chilometri di profondità, a decretare l’intensa attività che è in corso lungo la fascia tirrenica.

Priebke trovato accordo per la sepoltura. Luogo resta top secret.

Abbiamo trovato un accordo con le istituzioni per il luogo di sepoltura di Erich Priebke. L'accordo soddisfa le esigenze spirituali di Priebke e le sue volontà e anche le persone che sono state legate a lui e i parenti. Massimo riserbo sul luogo della sepoltura che rimarrà per il momento segreto.

venerdì 18 ottobre 2013

giovedì 17 ottobre 2013

La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.


In una parola ci può essere il mondo,ma in una immagine c'è l'universo.


La moralità è ciò che,pur senza essere osceno,offende il senso del pudore.


La ditta esegue lavori di ristrutturazioni appartamenti e finiture per interni, sopralluoghi e preventivi gratuiti, ristrutturazioni completi o parziali anche piccole riparazioni nei appartamenti e case.


Ristrutturazione parete in pietra


Ristrutturazione casa di pietra


Si può affermare comunque che non è complicato trovare professionisti del settore, ma bisogna saper scegliere la ditta adeguata al lavoro commissionato, non osservando solamente i prezzi, ma osservando la qualità del lavoro, le ristrutturazioni e i lavori precedentemente effettuati, ed eventualmente la soddisfazione della clientela.


Pietra naturale

Parete con pietra

lunedì 14 ottobre 2013

Finitura effetto "Damasco"

Elegantissima finitura per interni con effetto "Damasco" che ricorda le classiche decorazioni delle pareti in  uso nei tempi passati, nelle case patrizie. La finitura trasparente che scurendo la tinta di fondo la mette contemporaneamente in risalto. La decorazione può essere dorata, ramata o argentata e viene applicata sia con una spugna marina sia a tampone o altri attrezzi in relazione all'effetto gradito.



Effetto Damasco
Effetto Damasco