Pagine

martedì 19 marzo 2013

Encanto

Encanto una delle modernissime pitture mette in evidenza i suoi effetti cromati metallizzati con varie sfumature di colore. Ecco alcuni pannelli di encanto, varie colorazioni con i vari effetti.

Encanto violetto


Encanto grigio cromato

Encanto azzurro

Encanto grigio

Encanto

La decorazione a Encanto produce una decorazione a effetti sfumati e consente di ottenere una sofisticata velatura sulle superfici dando vita a splendidi giochi di luce con riflessi di colore oro,argento e grigio.

Colori Encanto

Velatura per pareti interne

La velatura per pareti interni è un idropittura semitrasparente a base di grassello di calce studiata per la lavorazioni di pareti interni ed esterni su prodotti a calce.







Decorazioni con cornice in gesso

Molti credono che posizionare delle cornici in gesso sia estremamente difficile.In realtà gli sviluppi della tecnica, la ricerca di gesso e composti particolari capaci di aumentare la robustezza e la compattezza del prodotto finale, fanno si che eseguire il montaggio di stucchi e cornice in gesso sia un'operazione estremamente facile. Le cornici in gesso sono elementi decorativi in grado di impreziosire qualsiasi ambiente con rifiniture di pregio capaci di donare un tocco di  stile classico.

cornici da imposta lisce

cornici da imposta sagomate

cornice da imposta lisce

angoli da riquadro

struttura per posa cornici in gesso