Pagine

sabato 2 novembre 2013

Ecco a voi!!!

Risolvete questo rebus....buon divertimento!!!

Maschera viso banana e limone

La maschera facciale banana e limone dalle proprietà lenitive e idratanti e con un’efficace azione purificante soprattutto se la pelle è grassa e soggetta ad acne e brufoli.
Prendere una banana matura schiacciarla e aggiungere 8 gocce di succo di limone. Ottenuto il composto applicare la maschera sulla pelle e tenere per 15-20 minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

 

Trova le differenze

 
 
Trova le 7 differenze nella seconda vignetta

Maschera alla melanzane per pelli irritate

La maschera melanzana, come tutte le maschere alle verdure, è ricca di vitamine e sostanze nutrienti e idratanti che hanno un effetto benefico sulla pelle, rendendola morbida e aiutando a eliminare le irritazioni e le impurità.La melanzana applicata sul viso e lasciata per una ventina di minuti ha la capacità di assorbire tutta l’irritazione della pelle.Lasciate la maschera applicata per una ventina di minuti e risciacquate con acqua tiepida. Passate sul viso la maschera stendendola uniformemente.

Ragazzi guardate questo personaggio?

 Incredibile...questo ragazzo ha milioni di piercing nel corpo e ancora ha comunicato che continuerà a farli in altre parti del corpo. Vi sembrerà incredibile e invece guardate il coraggio.