Pagine

lunedì 9 dicembre 2013

Dylan Dog

 
Ci sono ancora tante storie, tante illusioni, tante quante le porte di un corridoio infinito.Ognuna è un improbabile futuro, un impossibile passato, un assurdo presente. Le illusioni, forse, sono la nostra vita, la nostra unica certezza.

Gustav Klimt

 
La seduzione che trasmette una mente originale, acuta, intuitiva e brillante non è epidermica come una qualsiasi attrazione fisica, è abissale, intima, viscerale; è come immergersi nel sublime, senza bagnarsi, come librarsi in volo, senza essere dotati di ali, come attraversare il sovrannaturale, senza essere un dio.

Come eliminare la cellulite

Per combattere i fastidiosi cuscinetti della cellulite occorre innanzitutto bere molta acqua e introdurre nella dieta di ogni giorno frutta e verdure fresche che sono ricche di vitamine, minerali e acqua che aiutano l’organismo a combattere gli ioni idrogeno.
Sedano: è una verdura composta per il 90% da acqua, Contiene molto potassio, il minerale che contrasta l’azione del sodio, ed è ricco di vitamina C.
Ananas: è ricchissimo di acqua, favorisce la diuresi migliorando l’aspetto della buccia d’arancia.
Melanzane: il merito è dato dal loro contenuto di sali minerali, come il potassio.
Kiwi: è ricco di bioflavonoidi che tonificano le pareti dei piccoli vasi e di vitamina C, utile per proteggere i capillari.
Carote: vanno però mangiate crude perchè cotte hanno un elevato indice glicemico.
Spinaci: possiedono un elevato contenuto di potassio, fosforo, calcio, magnesio. Stimolano la circolazione e le loro fibre hanno un effetto detox sull’intestino.