Pagine

domenica 3 novembre 2013

Maschera all'olio d'oliva per pelle secca

Rimedio naturale idratante e nutriente per pelle secca e/o delicata e per labbra screpolate amalgamate bene 2 cucchiaini d’olio, 2 cucchiaini di yogurt e 1/2 cucchiaino di miele; stendete sul viso, mantenendo l’impacco per circa 15 minuti prima di risciacquarvi con acqua tiepida. L’olio extravergine d’oliva è un ottimo struccante: bastano poche gocce di olio d’oliva su un dischetto o un batuffolo di cotone, per eliminare dalla pelle le tracce di trucco e dello smog.

Carne umana venduta sul banco macelleria.

Carne umana venduta al supermarket con tanto di confezione ed esposta sui banchi della macelleria. Una scena che ha fatto inorridire migliaia di consumatori norvegesi, che si sono ritrovati mani tagliate e congelate incartate e insanguinate.
La trovata, però, ha fatto andare su tutte le furie i clienti della catena di negozi, scatenando le proteste delle associazioni dei consumatori. Conseguenza: i responsabili sono stati costretti a scusarsi e hanno ritirato le finte mani insanguinate dal mercato. L'ondata di protesta contro questo scherzo di dubbio gusto non accenna a placarsi.