Pagine

domenica 17 novembre 2013

La rivoluzione della società

 
Ecco cosa è stato fotografato in una campagna...questa si che è rivoluzione della società

Il mistero del pesce cornuto.




 
Pescato in Malesia, un pesce raro e non ancora identificato. La creatura misteriosa ha una testa grande, con due "corna" ai lati della bocca e diventa più piccolo verso la coda. E' coperto di spine appuntite sia sulla parte superiore che inferiore del corpo.

Vulcano Etna...torna a dare spettacolo

 


L'etna è un complesso vulcanico siciliano ancora attivo. Con le diverse eruzioni ad esso connesso ha modificato incessantemente il paesaggio minacciando spesso le diverse comunità umane insediate intorno ad esso.

Allarme tornado in dieci stati.



Il servizio meteorologico statunitense ha diramato un allerta per una situazione molto pericolosa per tornado e tempeste con venti violentissimi che potrebbe colpire tra domenica sera e le prime ore di lunedì oltre dieci stati degli USA.

Bambino " incinta" del gemello parassita




 
Un bimbo di due anni in Cina, ha subito un intervento chirurgico d'urgenza dopo che i medici hanno diagnosticato che era "incinta". Una volta che i medici lo hanno visitato, i risultati della radiografia e della risonanza magnetica hanno svelato che il bimbo aveva nello stomaco il feto sottosviluppato del suo gemello.