Pagine

martedì 2 aprile 2013

Perdi 4 Kg in settimana.



Alcuni consigli per perdere 4 Kg in una settimana:
  1. assicurati che state mangiando bene ossia almeno 5 pasti ogni 2-3 ore;
  2. dedicatevi all'attività motoria;
  3. mangiare ad un basso indice glicemico;
  4. riducete il vostro apporto di carboidrati bianchi sostituendoli con verdura, che sono più elevati in acqua e nutrienti in ogni caso;
  5. cercate di non dormire a stomaco pieno;
  6. bevete acqua dalla mattina alla sera per allontanare quel senso di fame.


Non dovete cedere al primo ostacolo.

Pittura antimuffa

Utilizziamo prodotti specifici per rimuovere la muffa ed evitare il riformarsi delle macchie. Non basta una pittura coprente per risolvere il problema ma è necessario utilizzare una pittura per interni addittivata con battericidi e fungicidi per eliminare la muffa ed evitare il suo riformarsi.
Quello della muffa non è solo un problema estetico ma può causare allergie nei soggetti predisposti.
Hai problemi di muffa? Contattaci per richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Problemi di muffa?

Pittura antifumo e pittura antimacchia

La pittura antifumo e antimacchia è ideale per tutti quegli ambienti che presentano macchie di fumo sulle pareti, dovute ai termosifoni, caminetti, stufe o sigarette.
Il trattamento con pitture acriliche a base d'acqua specifiche, permette di bloccare il fumo ed evitare il riformarsi delle macchie scure o giallognole.
La pittura antifumo è applicabile in uno o due strati e copre diversi tipi di macchie ( nicotina,aloni,fumo....) per diverse superfici ( intonaco, cemento, cartongesso, mattoni, carta da parati e altro).
Per ulteriori informazioni e per dei dettagli più accurati contattate la ditta Decocaravaggio e soddisferà ogni vostra esigenza del vostro habitat giornaliero.



Stucco veneziano

Lo stucco veneziano è una decorazione di indubbia classe ed eleganza per ambienti particolarmente raffinati.Nasce dalla tradizione Veneziana nel settore degli stucchi ed è stata adattata alle attuali necessità di colorazioni e di posa. Si applica su qualsiasi tipo di superficie, si adatta a stili completamente diversi, è possibile scegliere, infatti, tra finiture opache per stili moderni e finiture lucide o semi - lucide per ambienti più classici. E' inoltre disponibile in tutte le varianti colore.

stucco veneziano

stucco veneziano

Velatura

La velatura è una decorazione che si ottiene sovrapponendo uno o due mani sul fondo bianco o colorato, per donare alle pareti patinature e ombreggiature particolari. Trattandosi di effetti decorativi, i chiaroscuri,  gli attrezzi usati e soprattutto la mano dell'applicatore, rendendo le rifiniture sempre diverse nelle tinte e nell'estetica. La tecnica della velatura si adatta a qualsiasi stile architettonico e oltre che per case, appartamenti e abitazioni civili in genere, è particolarmente utilizzata per la pittura di esterni ed interni di bar, ristoranti, hotel, negozi e uffici. Le velature hanno un'ottima durata e lavabilità e sono disponibili un'ampia gamma di colori e prodotti.

velatura color verde chiaro

velatura

Cornici in gesso

Le cornici in gesso sono elementi decorativi da donare un tocco di stile classico negli ambienti.Il mercato offre un'ampia scelta di cornici in gesso con diversi motivi ornamentali tra i quali è possibile scegliere tra cornici in gesso per luce indiretta,fregi decorativi,cornici da riquadro, cornici per zoccolatura, cornici in gesso da imposta sagomata lisce, decorate classiche e in stile. Comunque si può scegliere la cornica che più si adatta ai tuoi desideri ed alle tue esigenze stilistiche.
cornice imposta lisce

cornice imposta decorata

cornice per luce indiretta

fregi decorative

Carciofi sott'olio

Ingredienti:
3 Kg di carciofi
limone
sale
aceto bianco aglio
alloro

Preparazione:
Mettete i guanti se non volete le mani nere....buona preparazione
Pulire i carciofi eliminando tutte le foglie esterne scure fino a trovare quelle bianche e tenere e tagliarle a metà altezza.
Rimuovete anche i gambi ed eliminate la parte esterna più dura in modo da lasciare solo i cuori più morbidi.Mettetele in una ciotola con acqua, succo di limone,scorza e un pò di sale per un'ora.Trascorso questo tempo , versare in un pentola l'aceto, quando l'aceto bolle fate cucinare per circa 4 minuti i carciofi.Mettetele poi in un colino e fateli raffreddare per un paio di ore e infine preparate gli strati nei seguenti barattoli con aglio, alloro e pepe nero. Coprite interamente i barattoli di olio d'oliva.


Fave sott'olio

Ingredienti:
2 kg di fave
750 ml di aceto bianco
250 ml di vino bianco

Preparazione:
Portare ad ebollizione in una pentola l'aceto, il vino e un pizzico di sale, sgranare le fave e aggiungetele nella pentola con l'aceto a bollore e fare cuocere per 5 minuti. Scolate le fave e fatele asciugare un pò. Disponete le fave dopo essersi asciutte nei vasetti e fare degli strati aggiungere aglio, menta pepe nero e peperoncino a piacere. Infine aggiungere l'olio devono essere tutte sommerse fino all'orlo del vasetto.

Fave sott'olio


Pomodori secchi sott'olio

Ingredienti per due vasetti:
500 g di pomodori secchi
3 dl di aceto bianco
12 acciughe sott'olio
capperi a piacere
2 spicchi d'aglio
olio

Procedimento:
In una casseruola mettere 3 dl di aceto bianco e 3 dl di acqua e portare ad ebollizione; scottare i pomodori secchi per 2-3 minuti, scolarli e stenderli ad asciugare su dei canovacci. Scolare le acciughe e tagliarli a pezzettini, sciacquare i capperi e tagliare a pezzetti l'aglio.Preparare i vasetti e fare uno strato di pomodori guarniti con acciughe, aglio e aggiungere il pepe nero a piacere.In ultimo aggiungere una foglia di alloro, basilico e affogare il tutto con l'olio fino all'orlo del vasetto.

Pomodori secchi sott'olio

Ottocento antico velluto

L'Ottocento Antico Velluto è una risposta alternativa alle decorazioni in tessuto e pur possedendo le straordinarie caratteristiche estetiche, è stato concepito per fornire una risposta tecnologicamente avanzata per le esigenze dell'abitare contemporaneo. La naturale evaporazione dell'acqua dai supporti viene garantita dall'alto gradi di permeabilità al vapore acqueo; grazie a questa facoltà, le pareti mantengono un alto livello igienico generando un notevole miglioramento della qualità dell'aria negli spazi interni.

ottocento antico velluto

ottocento antico velluto

ottocento antico velluto

Ottocento antico velluto

In passato i rivestimenti in tessuto ed in particolare i velluti, venivano impiegati in dimore e luoghi di pregio per la loro capacità di creare ambienti eleganti ed esclusivi. L'Antico Velluto o Ottocento ripropone lo stesso significato estetico con un prodotto rielaborato attraverso moderne tecnologie che consentono una notevole flessibilità e durevolezza. L'antico velluto è una pittura decorativa cremosa, che crea superficie ricche, che risplendono quando sono colpite dalla luce.

ottocento antico velluto

ottocento antico velluto

ottocento antico velluto

ottocento antico velluto