Pagine

giovedì 21 marzo 2013

Dipinti realizzati a mano


Il primo dipinto di Paul Gauguin Anna Martin e la scimmia Taoa per il pittore rappresenta un ragazza arrivata a Parigi come donna di servizio per Nina Pack, una cantante che le diede il nome di AnnaMartin.
Il secondo dipinto di Botero I ballerini del tango argentino voleva rappresentare la bellezza, il calore e la determinazione nelle persone formose.
Il terzo dipinto di Michelangelo Merisi di Caravaggio Madonna con bambino la sua particolarità sta nel naturalismo delle sue opere espresso nei soggetti dei suoi dipinti e nelle atmosfere in cui la plasticità delle figure viene evidenziata dalla particolare illuminazione che teatralmente sottolinea i volumi dei corpi che escono dal buio della scena.

Anna Martin e la scimmia Taoa di Paul Gauguin

Botero
Madonna con bambino di Caravaggio

Lavori in travertino romano

Il travertino romano è un rivestimento a spessore composto da pietre di marmo, sabbie e grassello di calce.Richiede una significativa abilità da parte dell'artigiano ma permette di ottenere un realistico effetto pietra, il travertino romano appunto, venature comprese.L'effetto travertino è applicabile solamente a pareti interne ed è disponibile in diverse varianti di colore.

travertino romano

travertino romano

travertino romano

travertino romano

Travertino romano

 Il travertino romano è un rivestimento decorativo a spessore composto da polveri marmoree e rappresenta una finta pietra sia per interni che per esterni.



Lavori a encanto

Encanto è una speciale pittura decorativa all'acqua che con i suoi accenti cromatici metallizzati, le sfumature che in funzione della luce cambiano effetto, suggella l'unione fra tecnica antica e prodotto moderno donando all'ambiente un'incantevole e preziosa armonia difficile da ottenere con normali pitture. Traspirante, con basso odore,non infiammabile.


Encanto verde

encanto arancio

encanto arancio

encanto grigio

encanto beige

encanto bianco

Strutture in cartongesso

Le strutture di cartongesso o controsoffitti sono costituiti da profilati in lamierino di acciaio zincato.


Struttura cartongesso soffitti

struttura cartongesso soffitti

pareti in cartongesso

pareti e soffitto in cartongesso

struttura cartongesso soffitti

Strutture in cartongesso


Il cartongesso essendo un materiale edile utilizzabile soprattutto nell'edilizia leggera, non è indicato per sostenere grandi pesi e quindi il suo utilizzo prevede soprattutto una funzionalità di tipo decorativa. L'apparenza è quella di un muro, la sua istallazione però è più pratica e veloce in quanto il cartongesso si presenta come pannelli pronti all'utilizzo.

Pareti in cartongesso

pareti in cartongesso

soffitto in cartongesso

soffitto in cartongesso

soffitto e pareti in cartongesso

soffitto in cartongesso