Pagine

lunedì 18 novembre 2013

Il pittore che dipinge quadri… schizzando la pittura dagli occhi.




Granato Leandro è un pittore decisamente insolito. Non usa infatti tavolozza e pennello per realizzare le sue opere, ma usa invece… i suoi occhi.  Granato infatti  “inspira” acqua colorata, che poi schizza sulla tela dall’occhio.Già da piccolo, Granato si era reso conto della sua capacità di schizzare dagli occhi il liquido che aveva in bocca.

 

Torna a casa e trova tutti i rubinetti che spillano birra




 
Un neozelandese è tornato a casa per trovarsi di fronte a quello che per qualcuno potrebbe essere la realizzazione di un sogno: tutti i rubinetti della casa spillavano infatti birra. Non si tratta di uno strano guasto, ma di un elaborato scherzo degli amici che hanno acquistato diversi barili collegandoli all’impianto della casa, al posto del collegamento con l’acquedotto.

Uomo stupra mucca ferita.




 
Secondo la ricostruzione, la mucca era a terra incosciente lungo i binari, probabilmente colpita da un treno in transito. L’animale, sacro in molte zone del paese, sarebbe stato notato da un uomo, che a quanto pare ha pensato che era un’ottima occasione per usare l’animale per sfogare i suoi istinti sessuali

Le faccende domestiche?





Le faccende domestiche non sono un buon sostituto della palestra. Nell’intento di incoraggiare chi è sedentario a muoversi almeno un poco, molta enfasi è stata posta in questi anni su forme di esercizio fisico che possono essere incluse senza troppi sforzi nella normale routine quotidiana.Questo approccio comprende la promozione del fai-da-te, dei lavori domestici, del giardinaggio, delle piccole riparazioni in casa. Eppure, sebbene ci siano molti studi che hanno associato lo sport a una riduzione della mortalità per tutte le cause, i vantaggi che queste occupazioni possono portare alla salute sono davvero molto dubbi

Dal 2020 sarà proibito in tutto il mondo.

 
 
 


 
Si chiama proprio Minamata la convenzione mondiale sull’uso e il commercio del mercurio. A sancirlo, la conferenza internazionale organizzata dal Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente.
Trovando un accordo sulle prossime misure per ridurre i danni alla salute umana e all’ambiente provocato da questa sostanza tossica.