Pagine

mercoledì 4 dicembre 2013

Il cane che si prende cura del bimbo di 10 anni in coma..

Dylan è un bambino di dieci anni in stato vegetativo dalla nascita. Vive in un letto d’ospedale, attaccato a macchinari che lo controllano costantemente. A tenergli compagnia negli ultimi sei anni c’è stata Tascha, il cane di famiglia. Fino a qualche tempo fa la razza non aveva rappresentato un problema poiché Tascha era stato adeguatamente addestrato, ma poi l’animale ha azzannato un altro cane e le autorità hanno deciso di allontanarlo da Dylan.Ogni volta che il cane gli si avvicina nostro figlio risponde.il bambino, infatti, è in uno stato di semi coscienza ma i suoi genitori sono convinti che la presenza di Tascha riesca a tranquillizzarlo.

Latticini contro il freddo

 
Consumare latte, formaggi, burro e yogurt aiuta a mantenere la pelle idratata e luminosa anche d'inverno. Ossia quando le temperature basse possono giocare brutti scherzi all'epidermide, provocando più rossori o secchezza.
Il latte, invece, contribuisce a idratare la pelle perché è ricco di vitamina B8 e B6 (quest'ultima è indispensabile anche per combattere le impurità cutanee).
Il burro, con il suo contenuto di antiossidanti (come vitamina E, vitamina A e selenio) aiuta a mantenere la pelle morbida e risulta quindi un valido alleato anche contro le rughe. Da non dimenticare, infine, i benefit offerti dallo yogurt che, grazie alla presenza di riboflavina e di acido pantotenico, regolarizza il drenaggio linfatico e ha un effetto depurativo sull'intero organismo. In più, aiuta a combattere le occhiaie.

Non saprei dirti perchè e quanto mi piaci ma se tu potessi dare una sbirciatina dentro al mio cuore potresti vedere quanto ti amo!


Trasforma placenta in cornice.

 
Un'artista inglese ha deciso di trasformare la placenta delle donne in cornice per i propri figli.
La placenta viene prima bollita, cucinata e poi sminuzzata in piccoli pezzi, i quali, una volta asciugati, vengono posti in uno stampo insieme ad un po' di resina, creando così una cornice di finto marmo.
Posso comprendere che alcune persone potrebbero trovare la cosa un po' disgustosa ma perché non possiamo usare i rifiuti umani come ricordo quando è possibile?